Playoff di Padel a Settembre

Il CSI di Asti è lieto di comunicare le date di svolgimento dei playoff del Campionato di Padel a Squadre “Errebi Mobility” in cui si assegneranno tre titoli provinciali (Maschile Elite, Maschile Pro e Misto Elite) e tramite i quali si otterrà l’accesso alle Finali Nazionali di Terni che si terranno dal 18 al 20 di Ottobre.

Ad Asti la pausa estiva si protrarrà fino a tutta la prima settimana di settembre, si partirà infatti lunedì 9 e martedì 10 (ore 21:30 c/o Asti Padel) con i quarti di finale Maschile Pro.

Giovedì 12 alle 19 presso i Valenzani si terrà lo spareggio del Misto tra la quarta e la quinta classificata per un posto alle “Final Four” di domenica 22 settembre. La squadra perdente terminerà così la sua esperienza nel campionato CSI.

Le squadre perdenti ai quarti Maschile Pro faranno le semifinali per il quinto posto lunedì 16 (21:30 Asti Padel) mentre le finali per il quinto e il settimo posto si svolgeranno venerdì 20 alle 21:30 al circolo Waya Padel.

Final Four

Domenica 22 settembre sarà una giornata di festa per il padel cittadino. Alle ore 9:00 presso i campi 1 e 2 dell’Asti Padel si svolgeranno in contemporanea le semifinali Maschile Pro con le squadre vincenti di lunedì 9 e martedì 10. Un’ora e mezza dopo, sugli stessi campi, toccherà al campionato Misto, con la prima classificata che incontrerà la vincente dello spareggio di giovedì 12, mentre la seconda e la terza classificata si giocheranno un posto in finale. Alle ore 12 si incroceranno invece in semifinale le squadre della categoria Maschile Elite.

Al pomeriggio ci si trasferirà al Waya Padel: sul campo 2 avranno luogo le finali per il terzo posto, mentre sul campo 1 le vincenti del mattino si sfideranno per il titolo di categoria. Si inizierà alle 15 con le finali Maschile Pro, alle 16:30 ci sarà il Misto e alle 18:00 chiuderanno i due incontri Maschile Elite. Seguirà la premiazione e sarà organizzata una cena presso il locale “Baraonda” situato all’interno del Circolo “Remo Dovano” Way Assauto.

Questa voce è stata pubblicata in Padel. Contrassegna il permalink.