Nonsoloparole

NonSoloParole

Ormai i tentativi per affrontare l’impegno di una pubblicazione in proprio sembravano restare castelli in aria ed invece con l’avvio del 1998, seppur con non poche difficoltà, il Consiglio Provinciale CSI ha assunto la decisione di realizzare, in forma sperimentale, l’esperienza di una pubblicazione dal titolo “nonsoloparole”. Un notiziario con pubblicazioni ogni due mesi e con cinque numeri annui, tre fogli che verranno inviati alle società sportive, ai dirigenti di Comitato per un rapporto informativo e di comunicazione. Le difficoltà di rapporto con gli associati sono senza dubbio dovute al numero elevato di soci del CSI astigiano, numeri da record che mettono anche in crisi gli organi di informazione locale che, seppur mantenendo la puntualità dell’informazione (grazie anche ai comunicati stampa), non possono dedicare moltissimo spazio.
Nonsoloparole vuol essere il collegamento privilegiato con le Società Sportive CSI ma anche spazio per quanti vorranno raccogliere l’invito a collaborare con articoli, argomenti, fotografie ed ogni iniziativa che possa rendere rappresentativo il notiziario.
Nonsoloparole è il titolo che esprime l’intenzione della redazione di redigere una pubblicazione che da un lato riesce a raccogliere tutto quanto il CSI astigiano realizza od intende realizzare e dall’altro con opinioni sui problemi si faccia interprete della scelta del CSI e solleciti le opinioni ed i pareri diversi. Niente classifiche o meri risultati tecnici, ma soprattutto attenzione ai temi che nel CSI emergono sul versante sportivo in generale e su quello astigiano in particolare. Il confine sportivo non sarà comunque un limite invalicabile e quindi cercheremo di spaziare sui problemi dell’attualità locale soprattutto coscienti che non potremo essere tempestivi ma ospitare certamente le opinioni di quanti penseranno di collaborare con noi. Grazie in anticipo!

La Redazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *